lotus_55Il Team Lotus utilizzerà le gallerie del vento Williams. Il team di Tony Fernandes ha annunciato in una nota ufficiale che, fino al completamento della galleria del vento proprietaria, utilizzerà quelle in dotazione alla Williams. (continua...)

“Quando l’impianto a Hingham sarà completato, trasferiremo tutte le nostre attività lì,” questo il comunicato rilasciato dal team Lotus per spiegare i motivi per i quali saranno costretti a usare gli stabilimenti Williams a Grove per sviluppare la vettura, oltre agli impianti Aerolab in Italia.

I rapporti tra le due scuderie erano già forti, poiché la compagnia aerea di Fernandes, la AirAsia, aveva sponsorizzato la Williams in Formula 1. “Devo dare i miei più sentiti ringraziamenti a Frank Williams, Patrick Head e Adam Parr, siccome sono state le prime persone con le quali ho lavorato in Formula 1,” ha aggiunto Fernandes.

Nel frattempo, durante il weekend del Gran Premio del Canada è emerso che il team Lotus ha firmato un contratto di sponsorizzazione con il famoso produttore di processori per PC Intel.

www.422race.com