formula_660Saranno due piloti provenienti dalla GP2 Series a salire al volante delle Lotus la prossima settimana nei test riservati ai giovani. Si tratta di Vladimir Arabadzhiev e Rodolfo Gonzalez. Lo ha reso noto oggi il team di Tony Fernandes. (continua...)

Si tratta di due piloti che non hanno mai brillato per prestazioni, ma portano con sè una ricca dote di sponsor. Il venezuelano, attualmente protagonista dell’ultima prova stagionale della categoria cadetta con la Arden International, proverà al martedì e parte del mercoledì.

Il bulgaro, appiedato invece dalla Scuderia Coloni dopo aver disputato quasi tutta la stagione di Main Series (aveva corso in Asia Series con la Rapax), sarà invece impegnato al mercoledì nella sessione del pomeriggio.

“Entrambi vengono da nazioni il cui interesse verso l’automobilismo è crescente e la chance di dare a piloti emergenti l’opportunità di salire in Formula 1 è centrale nella filosofia della Lotus di sostenere i giovani talenti,” commenta il responabile esecutivo della squadra, Riad Asmat.

www.422race.com