Archivio Articoli

virgin_racing_57Nel Gran Premio di Abu Dhabi, la Virgin taglia il traguardo con la sola vettura di Glock in 19ma posizione. Ritirato il compagno di squadra D’Ambrosio per un problema ai freni. (continua...)


Timo Glock – 19: “Nel complesso è stata una gara abbastanza buona oggi, ho fatto una partenza forte, la velocità non era male e sono stato davanti a un paio di ragazzi più veloci, anche se alla fine ci hanno raggiunto. Il mio ingegnere mi ha tenuto aggiornato sul gap tra i ragazzi dietro, che era abbastanza facile da gestire. Nel secondo pit-stop penso che Ricciardo abbia spinto un po’ di più, ma sono riuscito comunque a rimanere davanti a lui oltre a mantenere un occhio sui pneumatici posteriori. Alla fine ho ottenuto il massimo dalla macchina, anche se devo dire che è stato un po ‘difficile con l’ultimo set di gomme perché la mescola media con tutte le bandiere blu non andava in temperatura. Ma è stata una buona gara e la squadra ha fatto un buon lavoro.”

Jérôme D’Ambrosio – ritirato: “Che peccato. Ho avuto una buona partenza ed è stata una dura lotta contro le HRT, ma ho avuto un problema con i freni e cosi la mia gara è finita, ma lavoreremo duro e continueremo ad essere motivati​!”

www.f1grandprix.it