brawngp_54Secondo Nick Fry, direttore esecutivo della Brawn GP, Jenson Button ha chiuso la bocca a tutti coloro che dubitavano del suo talento. Scattato in 14° posizione ad Interlagos, il britannico è risalito fino alla quinta piazza finale, sufficiente per la conquista del titolo iridato piloti 2009. (continua...)

"Jenson era consapevole di quello che era necessario fare e l’ha fatto, credo sia un campione degno. Nel primo stint di gara, quando aveva tutto da perdere, ha dimostrato le sue vere capacità !" ha sottolineato Fry.

"Jenson ha incassato molti colpi negli ultimi anni, era in una situazione in cui sarebbe stato facile gettare tutto dalla finestra. E’ solo rimasto lo stesso, concentrato, gestendo il problema in modo intelligente. Non mi sorprende affatto, siamo assieme da molto tempo e ho sempre senito che fosse in grado di farlo."

"Credo che abbia dimostrato a tutti quello che può fare e che gli scattici, secondo i quali non ce l’avrebbe fatta, che avevano torto," ha concluso Fry.

www.f1-live.com