Archivio Articoli

brawngp_14Tutti si aspettavano un dominio della Brawn nelle qualifiche di oggi, ma le due Red Bull e la Renault di Fernando Alonso sono state più veloci di tutti. Rubens Barrichello e Jenson Button si lanceranno rispettivamente dalla quarta e quinta posizione dalle quali potranno comunque puntare ad un altro bel risultato. (continua...)

"La nostra vettura si comporta bene su questo circuito ma nelle qualifiche di oggi alcune vetture sono state più veloci delle nostre," ha detto Button.

"Nella Q2 abbiamo notato che le Red Bull erano molto forti nelle curve rapide e sapevamo quindi che la battaglia sarebbe stata feroce. Tuttavia, sarà interessante scoprire le diverse strategie di gara. Ovviamente avremmo preferito essere in prima fila, ma faremo del nostro meglio e vedremo," ha proseguito il britannico.

"E’ stata una buona sessione di qualifiche, ma è possibile notare quanto rapidamente le cose cambino in F1. Siamo sorpresi di vedere le Red Bull così veloci, ma in questo modo la battaglia sarà bella agli avamposti. Saranno difficili da battere, ma penso che abbiamo una buona strategia. Io e Jenson conosciamo il cammino per il podio qui e spero quindi che ci ripeteremo domani," ha concluso Barrichello.

www.f1-live.com