force_india_74Il GP del Giappone è stato una grande delusione per la scuderia Indiana che adesso è fermamente intenzionata a rifarsi nel prossimo round di Interlagos. (continua...)

In Brasile, Adrian Sutil spera di fare meglio che a Suzuka, soprattutto in gara. "Abbiamo perso una bella occasione in Brasile ed è per questa ragione che aspettiamo con impazienza la gara in Brasile. Interlagos è un tracciato molto bello, non molto lungo, ma la pista si sposa bene col rilievo locale. E’ un tracciato che richiede regolazioni simili a quelle che avevamo in Spagna o in Belgio, per cui abbiamo buone chance di essere competitivi anche lì. Sono piuttosto fiducioso," ha affermato il pilota tedesco.

Quattordicesimo in Giappone, risultato che non ha rispecchiato le sue aspettative,Vitantonio Liuzzi ha preferito concentrarsi subito sulla corsa in Brasile.

"Sono molto ottimista per la prossima gara in Brasile. In Giappone è stata dura a causa della pioggia che mi ha fatto perdere del tempo utile per la pista, ma anche per colpa di un problema al cambio che ho incontrato sabato. Adesso aspetto il GP del Brasile con impazienza. E’ un circuito che mi piace sul quale sono stato veloce in passato," ha concluso l’italiano.

www.f1-live.com