force_india_53Dopo essere entrato nella Q2 per la seconda volta consecutiva, Adrian Sutil sperava di ottenere qualcosa di più del 17° posto finale. Le cose erano iniziate bene per il tedesco che durante il suo primo stint era risalito all’undicesimo posto. (continua...)

In seguito Sutil si è ritrovato in lotta con Heikki Kovalainen e Rubens Barrichello, ma alla fine dell’ultimo rifornimento ha perso contatto. La corsa è stata invece molto più breve per Giancarlo Fisichella, costretto all’abbandono al quarto giro a causa di problemi ai freni dei quali ha sofferto lungo tutto il fine settimana.

"Credo che ci aspettavamo un po’ di più da questa gara, ma nell’insieme del weekend abbiamo consolidato le prestazioni espresse a Monaco. Siamo entrati nella Q2 per la seconda volta consecutiva e Adrian ha realizzato un’ottima corsa, soprattutto nei primi due stint," ha dichiarato Vijay Mallya.

"Purtroppo Giancarlo ha rinunciato molto presto a causa di un problema ricorrente ai freni. Siamo incoraggiati dalla nostra prestazione durante il weekend in Turchia e fiduciosi sapendo di avere importanti miglioramenti per Silverstone sul piano aerodinamico."

www.f1-live.com