force_india_38I piloti della scuderia indiana hanno vissuto una sessione di qualifiche piuttosto difficile sul circuito di Shanghai. Sutil e Fisichella si lanceranno dalla 19° e 20° posizione della griglia di domani e avranno come unico obiettivo quello di vedere la bandiera a scacchi. (continua...)

"Sapevamo che oggi sarebbe stato difficile. Non siamo riusciti a trovare un buon bilanciamento perché ci mancano appoggi aerodinamici. E’ il nostro problema principale e la ragione per cui è difficile guidare in questo momento," ha indicato Adrian Sutil.

"Comunque in gara dovremmo essere più competitivi perché il passo nei lunghi run di venerdì è stato migliore. Il nostro obiettivo è finire senza incidenti. Sappiamo che la macchina è affidabile," ha aggiunto il tedesco.

"Oggi è andata meglio rispetto a ieri ma è stata comunque dura. Ci manca grip aerodinamico, soprattutto nelle curve lente. La corsa sarà difficile ma sappiamo che ci sarà un aggiornamento per il Bahrein per cui qui il target è finire. Dobbiamo adottare una buona strategia e fare quello che è possibile," ha concluso Giancarlo Fisichella.

www.f1-live.com