force_india_32Annunciato durante l’inverno come uno dei possibili piloti della Brawn GP, Bruno Senna è stato costretto a far spazio al veterano Rubens Barrichello. Ma il nipote di Ayrton Senna non ha ancora rinunciato alla F1. (continua...)

Vijay Mallya, proprietario di Force India, ha ammesso che Senna sarebbe una buona opzione quando Giancarlo Fisichella avrà deciso di appendere il casco al chiodo. "So che Giancarlo arriva alla fine della sua carriera, forse l’anno prossimo non ci sarà più. Ci sono giovani piloti che aspettano di poter spiccare il volo e Bruno Senna è uno di loro," ha dichiarato Mallya nelle colonne dell’Observer.

"Tutti pensavamo che quest’anno avrebbe corso con la Brawn GP, ma la squadra alla fine ha scelto Barrichello. Noi c’interessiamo ai giovani piloti che sono sul mercato al momento opportuno," ha aggiunto Mallya.

Il capo di Force India ha indicato che se quest’anno non ha ingaggiato un giovane al posto di Fisichella è perché non era ancora giunto il momento giusto. "Ci sono stati troppi cambiamenti nella squadra. In particolare nel management, volevo stabilità e una certa continuità."

Quest’anno Bruno Senna prenderà parte alla 24 Ore di Le Mans con la squadra Courage-Oreca e anche alle cinque gare di 1000 km del campionato Le Mans Series (LMS).

www.f1-live.com