force_india_03I piloti della squadra indiana hanno vissuto delle qualifiche molto deludenti sul circuito di Singapore. Adrian Sutil e Giancarlo Fisichella sono stati eliminati al termine della Q1 e domani scatteranno rispettivamente dalla 20° e 21° posizione. (continua...)

"Credo che questa sia una delle nostre peggiori qualifiche di quest’anno. Non sappiamo quale sia il problema, ma sembra che manchiamo di grip e il bilanciamento non è buono. Potrebbe essere un problema a livello delle gomme, non riusciamo a portarle ad un vero picco. Dobbiamo solo fare del nostro meglio e trovare i problemi. La gara di domani sarà dura, ma sono soddisfatto del nostro passo sui lunghi run, per cui penso che siamo più forti in condizioni da gara," ha dichiarato Adrian Sutil.

"Sfortunatamente non è stata la mia giornata ! Nelle prove ho avuto un incidente sul cordolo alla curva 10, i cordoli sono molto pericolosi in quella curva, appena vi sono salito sono finito nelle barriere. I meccanici hanno svolto un ottimo lavoro riparando la vettura e permettendomi di uscire negli ultimi cinque minuti in qualifica," ha spiegato Fisichella.

"Per sfortuna ho avuto una foratura e un altro incidente perché lo sterzo non funzionava a causa della foratura. Sono molto deluso, non per me perché credo che sarebbe stata una qualifica dura in ogni caso, ma per la squadra perché hanno lavorato molto duramente. Cercheremo di vivere una giornata migliore domani," ha concluso il romano.

www.f1-live.com