Il fine settimana di Melbourne si è concluso male per la squadra indiana. Dopo delle buone prove libere ed una qualifica incoraggiante, la gara si è rivelata una delusione. (continua...)
Alla prima curca Giancarlo Fisichella si è ritrovato nella sabbia dopo essere stato arpionato da un avversario. "Sono molto deluso perché la mia corsa si è conclusa alla prima curva. Un altro pilota è arrivato come un kamikaze. E’ molto frustrante, soprattutto se si considera che in una gara come questa c’era la possibilità di segnare molti punti. Era una bella opportunità e sono molto deluso di averla mancata. Speriamo che in Malesia vada meglio," ha affermato Fisichella.
Partito dai box dopo essere stato costretto a cambiare vettura al termine delle prove, Adrian Sutil sperava di farsi largo nel plotone, ma un problema di pressione idraulica lo ha costretto a rientrare definiivamente ai box.
"E’ una grossa delusione, soprattutto dopo aver visto il seguito della corsa. Sono riuscito a risalire in 13° posizione, ma poi ho avuto un problema di pressione idraulica. Ho dovuto rientrare ai box, la mia gara era finita," ha spiegato il tedesco.
"Spero che in Malesia va un po’ meglio, ma credo che abbiamo mostrato un certo miglioramento rispetto all’anno scorso. Sono quindi convinto che nel prossimo weekend potremo fare meglio," ha concluso Adrian Sutil.
www.f1-live.com