La scuderia Force India ha presentato i suoi nuovi colori ieri, nella patria del nuovo proprietario Vijay Mallya. La F1 non è ancora uno sport molto popolare in India, ma Giancarlo Fisichella pensa che le cose potrebbero cambiare in fretta. (continua...) "Gli indiani non capiscono ancora molto bene la F1, ma sono convinto che la situazione cambierà presto. Dopo la presentazione dei piloti, c’è stato un grande ritorno nella stampa. Credo che questo interesse continuerà ad aumentare. Ci sono un miliardo di abitanti in India e se facciamo bene le cose, potremmo diventare delle star qui," ha affermato il romano.

Affinché la Force India abbia successo, prima di tutto è necessario che Vijay Mallya capisca le necessità di un team che vuole progredire nella gerarchia. E’ quanto sta accadendo ?

"Credo di sì. I suoi investimenti sono davvero molto importanti, anche per un uomo ricco come lui. Sa quello che vuole e ha una vera passione. Desidera vedere crescere la sua squadra. Fa tutto questo per lui e per il suo paese. L’organizzazione è fantastica, potrebbe diventare un’ottima squadra tra qualche anno," ha concluso Fisichella.
www.f1-live.com