L’obiettivo della Force India nel 2008, sarà di proseguire quanto di buono mostrato quest’anno, cercando di finire a punti con maggiore regolarità. Mike Gascoyne, direttore tecnico, ammette che il team non ha avanzato come si sperava, ma almeno la motivazione delle truppe rimane intatta. (continua...) "L’annata è stata difficile da alcuni punti di vista. La squadra non si è evoluta come speravamo. E’ stato complicato dal punto di vista finanziario, ma credo che abbiamo concluso abbastanza bene la stagione. Possiamo essere ottimisti per il futuro," ha detto Gascoyne sul sito ufficiale della F1.

"Nella prossima stagione credo che possiamo compiere un passo in avanti, essere più costanti, qualificarci meglio e se saremo nel treno giusto, raccogliere regolarmente i punti che sfuggono ai top team. I nuovi proprietari sono molto implicati. Dopo tre anni di instabilità, con diversi proprietari, ritengo che adesso la squadra sia più stabile e capace di svilupparsi bene."

"Terminare la stagione con un punto non è molto, ma è diverso da zero. E’ un punto di riferimento per la scuderia e dimostra che stiamo avanzando. Nel 2008 dobbiamo proseguire sullo slancio," ha concluso Gascoyne.
www.f1-live.com