Due tra i piloti più esperti del plateau, effettueranno un test a bordo di una monoposto della nuova scuderia Force India, nata dalle ceneri della Spyker. Ralf Schumacher, 32 anni, e Giancarlo Fisichella, 34 anni, si cimenteranno in questa prova in un momento in cui entrambi sono alla ricerca di un volante per la prossima stagione. (continua...) "Siccome la Renault non ha ufficialmente confermato i suoi piloti, la squadra mi ha dato il permesso di sfruttare altre opzioni. Sono stato invitato a testare la vettura della Force India e sono stato molto felice di accettare," ha detto Fisichella.
"Ho conosciuto Vijay negli anni trascorsi in Toyota. Capisco perfettamente la sua passione per lo sport e so che la metterà a contribuzione per consentire alla Force India di ottenere la riuscita.
Per ogni pilota, guidare per una giovane squadra dinamica con ambizioni elevate rappresenta una buona occasione," ha indicato Ralf.
"Ma per ora è solo una prova per vedere come possiamo lavorare assieme e se questo è possibile. Penso di poter aiutare la squadra nel suo programma di sviluppo, ma vedremo," ha aggiunto il tedesco. www.f1-live.com