Il tanto vociferato cambio di squadra di Sergio Perez non ci sarà, almeno per quanto riguarda la stagione 2016. La Force India ha infatti annunciato che il messicano sarà un suo pilota anche il prossimo anno, continuando ad affiancare Nico Hulkenberg. (continua...)

Nelle ultime settimane si era parlato molto di un suo possibile passaggio alla Lotus (ormai prossima a ritornare Renault), ma alla fine l'ex pilota di Sauber e McLaren ha deciso di proseguire la sua avventura con la squadra di Vijey Mallya per una terza stagione.

"Sono veramente felice di confermare che resterò alla Force India. Questo significa che ora posso tornare a concentrarmi esclusivamente sulla guida, pensando a portare punti alla squadra. Fin da quando sono arrivato in questo team credo di essere cresciuto molto ed ho sempre detto di trovarmi bene qui, quindi credo che sia arrivato il momento giusto per annunciare la mia conferma. Vedo un grande potenziale in questa squadra, quindi cercherò di fare del mio meglio per aiutarla ad ottenere i risultati che merita" ha detto "Checo", attualmente nono nel Mondiale con 39 punti all'attivo.

"Sono molto contento che Sergio abbia legato il suo futuro alla Force India. Ha già fatto un grande lavoro per noi, quindi sappiamo cosa è in grado di fare con una monoposto competitiva. E' un pilota che non si arrende mai ed il suo spirito combattivo ci è sempre piaciuto: basta guardare ai risultati che ha ottenuto nelle ultime tre gare" ha aggiunto Vijay Mallya.

www.omnicorse.it