Il team Sahara Force India continua a evolvere la fino a ora competitiva VJM08 e in vista del prossimo Gran Premio, che si terrà a Singapore, dovrebbe introdurre un nuovo pacchetto di aggiornamenti per continuare a fornire a Hulkenberg e Perez una vettura competitiva e in grado di garantire l'arrivo a punti in maniera costante. (continua...)
"Singapore ci darà un'altra possibilità per ottimizzare la versione B della VJM08, in quanto andremo ad introdurre un altro piccolo pacchetto di aggiornamento", ha dichiarato Vijay Mallya, proprietario del team indiano.
"Dopo aver ottenuto buoni risultati sui circuiti ad alta velocità di Spa e Monza, sappiamo di avere le potenzialità per portare entrambe le vetture nella Top Ten. Ma sarà una sfida molto diversa sulle strade strette e tortuose di Singapore".
Mallya ha inoltre proseguito parlando della lotta per la quinta posizione nel campionato Costruttori: "Come sto dicendo da qualche settimana, la lotta tra le vetture di metà classifica per il quinto posto nel campionato rischia di essere molto agguerrita".
"E' stato importante segnare buoni punti a Monza per recuperare il quinto posto, ma con sette gare ancora da fare, non possiamo permetterci di alleggerire lo sviluppo della VJM08. Proseguiamo e abbiamo bisogno di prendere ogni opportunità che ci verrà data", ha terminato il magnate indiano.
www.omnicorse.it