Adrian Sutil non è in trattativa per sostituire Ralf Schumacher in seno alla scuderia Toyota. Il tedesco debuttante ha realizzato delle prodezze quest’anno al volante di una modesta Spyker, ma esclude l’eventualità di raggiungere la marca nipponica. (continua...) Altri piloti tedeschi – Timo Glock e Nico Rosberg – sono ancora in lizza, ma Sutil ha dichiarato all’Express di Colonia che : "Non ci sono trattative con la Toyota, ma vorrei essere in una squadra di primo piano. Sono pronto per questa responsabilità."

Sutil, nonostante sia sotto contratto con la Spyker per il 2008, è stato menzionato tra gli eventuali sostituti di Fernando Alonso nel caso in cui lo spagnolo decidesse di lasciare la McLaren.

"Correre per la Mercedes è senza dubbio un sogno per tutti i piloti tedeschi, ma finora nessuna delle due parti ha svolto un ruolo."

Adrian, molto amico con Lewis Hamilton, incrocia le dita per il suo collega in vista della gara decisiva in Brasile. "Constato che Lewis è un po’ teso e nervoso, ma è sempre lì e ce la farà."
www.f1-live.com