Archivio Articoli

bmw_33La scuderia di Hinwill ha confermato che svolgerà le prossime prove nel Bahrein. Dopo aver inizialmente previsto di girare a Jerez, a causa delle cattive condizioni incontrate a Portimao, il team ha preferito raggiungere Ferrari e Toyota a Sakhir per due sessioni previste dal 10 al 13, e dal 16 al 19 febbraio. (continua...)

Dopo un primo rodaggio a Valencia, lo staff tecnico della BMW Sauber passerà alla velocità superiore per lo sviluppo della nuova F1.09. "Adesso ci concentreremo essenzialmente sulle prestazioni," ha dichiarato un porta-voce. Malgrado il viaggio per raggiungere Sakhir sia lungo, la squadra ha confermato che la necessità di avere un meteo caldo rappresenta la principale ragione di questo spostamento.

"Le temperature in pista sono estremamente elevate. In Europa erano troppo basse in occasione degli ultimi test. Speriamo che siano sensibilmente più elevate nel Bahrein. E’ essenziale per la validità dei dati relativi alle gomme in vista delle prime gare che si disputeranno in queste condizioni abbastanza calde."

www.f1-live.com