bmw_06La corsa di Singapore è stata spettacolare, ma la BMW Sauber ha raccolto soltanto tre punti col sesto posto di Nick Heidfeld, risultato che non corrisponde alle aspettative del team di Hinwill. (continua...)

"E’ stato scritto un altro capitolo spettacolare della storia della F1. La prima gara notturna è stata un successo totale. Complimenti agli organizzatori. La corsa è stata movimentata ed influenzata dalla prima neutralizzazione. A causa del regolamento sotto regime di vettura di sicurezza ha fatto sì che Robert si ritrovasse completamente fuori gioco, mentre Nick è riuscito a restare in pista più a lungo finché la corsia box è stata aperta," ha dichiarato Mario Theissen, direttore della BMW Motorsport.

"Per Robert è un peccato perché era piazzato bene per segnare punti importanti per il campionato. Ma Nick è giunto sesto segnando dei punti. Tutto non è andato come previsto, sia per noi che i nostri concorrenti diretti. Congratulazioni alla Renault e a Fernando Alonso per la loro vittoria al termine di questa corsa appassionante," ha concluso Theissen.
www.f1-live.com