Robert Kubica e Nick Heidfeld hanno terminato la seconda sessione odierna rispettivamente in ottava e nona posizione. Come sempre, il team di Hinwill si è principalmente focalizzato sulla preparazione della gara piuttosto che sulle prestazioni. (continua...)
"Abbiamo testato le gomme lavorando sulle regolazioni di base. Purtroppo stamattina sono finito sulla linea bianca quando avevo le gomme da asciutto. C’era dell’acqua e ho perso il controllo della macchina andando a finire nel muro. Per fortuna non abbiamo perso troppo tempo. Nel pomeriggio abbiamo fatto più o meno quello che era previsto dal programma," hadichiarato Kubica.

La giornata di Heidfeld è stata più calma. "Rispetto ai test della scorsa settimana, oggi la vettura era equilibrata meglio. Abbiamo cambiato alcune cose nel corso della giornata riuscendo a terminare la valutazione dei pneumatici. La pista era bagnata stamattina, ma sapevamoche rischiava di piovere ancora più forte prima della fina della seconda sessione. E’ per questo che abbiamo provato le gomm tenere prima del solito," ha concluso il tedesco.
www.f1-live.com