
"Ieri è stata una giornata piuttosto difficile, ma siamo riusciti a compiere molti progressi. La F1.08 è una vettura molto veloce, ma abbastanza delicata da regolare e guidare. Quando penso al livello dal quale siamo partiti nei test, devo complimentarmi con lo staff di Monaco e Hinwill. Tutti hanno lavorato duramente analizzando i problemi e migliorando la vettura," ha aggiunto il polacco.
"Sono molto soddisfatto anche se ho mancato la quarta posizione di pochi centesimi. L’intera qualifica è andata liscia, è un risultato superbo per la squadra, più di quanto ci aspettavamo. Dopo che i nostri test iniziali con la F1.08 non erano stati molto buoni abbiamo continuato a dire che lavoravamo duramente e che saremmo progrediti," ha sottolineato Nick Heidfeld.
"Questo diventa evidente oggi, è una ricompensa fantastica per gli sforzi della squadra. E’ il nostro primo passo nella direzione che volevamo prendere quest’anno. Aspetto la gara con impazienza. Senza controllo di trazione la partenza sarà eccitante e mi aspetto che sulla distanza di gara la Ferrari sia più forte di oggi," ha concluso il tedesco.
www.f1-live.com