toro_rosso_135“La gara è stata molto rapida. Ho avuto problemi durante la partenza, nonostante un buon giro di formazione e ho perso diverse posizioni”, sono le prime parole di Daniel Ricciardo al termine del Gp di Gran Bretagna che ha visto il drive Toro Rosso chiudere 13esimo. (continua...)

 

 

“C’è stata un po’ di confusione durante il mio primo giro, un’altra macchina correva larga alla curva 7 e io ho spinto ancora di più verso l’esterno. Ho cercato di fare del mio meglio e dopo avere avuto davanti il mio compagno d team ho cominciato a correre con un ritmo migliore – ha proseguito -. Dopo il pit-stop non ci sembrava di avere una buona velocità, ma come i giri passavano, ho potuto spingere di più e i miei tempi sul giro erano al massimo di quello che avrei potuto fare”.

E’ apparso soddisfatto il suo compagno di squadra, Jean-Eric Vergne, che ha chiuso 14esimo, anche se sperava di ottenere qualcosa in più: “Credo di fatto una buona gara senza commettere errori. Ho fatto quello che ho potuto - ha spiegato -. Ho cercato di ottenere il massimo dal pacchetto che abbiamo al momento”.ha concluso.

“Questo fine settimana mi pare di aver imparato molto, ma non ho ottenuto un risultato che mi rende particolarmente felice. Abbiamo bisogno di migliorare le prestazioni della nostra vettura il più rapidamente possibile: so che il team sta lavorando duramente per raggiungere questo. Speriamo che i prossimi aggiornamenti ci permettano di migliorare prestazioni e le posizioni”,

www.f1grandprix.it