Scott Speed (STR2-04) Ritirato : "Dopo la partenza, ho avuto molto graining sulle gomme anteriori. Probabilmente perché la regolazione dell’ala anteriore non era la migliore. Questo ha significato che i primi quindici giri sono stati molto difficili, poi la situazione è migliorata e non era troppo male. Non ho avuto alcun avvertimento per quanto concerne il guasto. Mi sono semplicemente dovuto fermare per, credo, un guasto del cambio. Ora, dobbiamo pensare a Silverstone, dove abbiamo già svolto una sessione di prove private che aveva dato indicazioni positive. Forse riusciremo a migliorare ulteriormente le nostre prestazioni per la prossima gara, cercando di avvicinarci alla lotta a centro gruppo".
Tonio Liuzzi (STR2-03) Ritirato : "Ancora una volta la mia gara non è stata molto lunga. Ho sentito che qualcuno mi ha tamponato -probabilmente Davidson- e questo mi ha mandato in testacoda. A quel punto, ci siamo toccati nuovamente. E’ un peccato perché avevamo una strategia che poteva essere vantaggiosa, che piovesse o meno. Ora, dobbiamo aspettare Silverstone e sperare che i miglioramenti della nostra macchina diano riscontri nel risultato."
"Ci meritiamo qualche punto adesso”. Franz Tost “E’ un risultato deludente. Tonio è uscito di scena subito dopo il via, tamponato da Davidson. Anche Scott ha dovuto ritirarsi verso la fine della gara a causa di quello che pensiamo sia stato un problema al cambio. Dovremo ora analizzare le cause esatte del guasto. In termini assoluti siamo in miglioramento, ma e’ lo stesso anche per tutti gli altri. Oggi come oggi, siamo circa 1’’-1’’5 dietro le macchine più veloci. Non possiamo essere soddisfatti del risultato odierno".
www.f1-live.com