"La gara non è finita nel modo in cui avrei voluto. Dopo l'incidente di Kubica, si erano incastrati alcuni detriti sotto la macchina e pensavo di dovermi ritirare. Era un po' come fare uno slalom per evitare i detriti in pista, ma ho potuto continuare e sembrava tutto a posto. Purtroppo affrontando l'ultima chicane ho scavalcato il cordolo, e sono finito contro il muro...fine della gara".
Scott Speed(STR2-04)Ritirato
"E' stato un giorno deludente per noi. Roba da matti la gara di oggi! Sono spiaciuto per la squadra perché ho commesso molti errori. Alex era più veloce di me sui rettilinei, ma ha commesso un errore al tornante e poi un altro alla curva prima di quella dove ho cercato di superarlo. Ci ho provato, ma semplicemente non c'era abbastanza spazio per due macchine".
Franz Tost: "Purtroppo non ne abbiamo colto i frutti, ma devo congratularmi con la squadra che ha fatto un eccellente lavoro sul piano della strategia, reagendo perfettamente alle differenti complesse situazioni di gara. In modo particolare nella gestione della strategia a due soste, effettuata molto velocemente, il che ci ha permesso non solo di toglierci di torno il fardello dello stint col tipo di gomme meno competitivo ma abbiamo anche potuto approfittarne per controllare le vetture sul piano della sicurezza, visti i tanti detriti sul tracciato. Hanno anche rifornito nel momento giusto e questo ci ha rimesso in gara".
www.f1-live.com