Anthony Davidson è stato ovviamente eliminato alla fine del primo quarto d’ora di qualifiche, ma dopo essere sceso dalla macchina, il britannico è andato a ringraziare tutti i membri del suo team. (continua...) "E’ stata una qualifica difficile per tutti nella squadra. I ragazzi hanno svolto un lavoro eccellente. Sono riuscito a fare un buon giro. Sono fiero del lavoro effettuato questo weekend da tutti i membri della scuderia. La macchina era ben equilibrata per le qualifiche e voglio ringraziare il mio ingegnere Richard Lane per il lavoro svolto dall’inizio del fine settimana," ha commentato Anthony Davidson.

Essendo stato battuto dal proprio compagno di squadra, Takuma Sato dovrà lanciarsi dall’ultima posizione dello schieramento di partenza.

"Penso che siamo progrediti rispetto a ieri. I primi due giri sono stati buoni, ma sono rimasto sorpreso del sovrasterzo che ho avuto nel terzo, a causa del quale non sono riuscito a migliorare il mio tempo come volevo. In ogni caso, siamo progrediti bene e quindi è stata una giornata positiva," ha concluso il pilota nipponico.
www.f1-live.com