Considerata la scarsa preparazione che ha in questo momento la piccola squadra nipponica, Takuma Sato e Anthony Davidson hanno affrontato le qualifiche senza grandi ambizioni. Sato è comunque riuscito a segnare un buon 18° tempo, prestazione che lo rende felice del lavoro svolto. (continua...) "Se consideriamo le circostanze, possiamo dire che la squadra anche oggi ha svolto un buon lavoro. Stamattina avevamo un buon ritmo quando ho effettuato una simulazione di qualifica. Ero soddisfatto dell’equilibrio della macchina," ha affermato Sato.

"Nel mio primo tentativo durante le qualifiche avevo poca aderenza e c’è stato anche traffico. Nell’ultimo giroè andata meglio e l’ho davvero apprezzato. Domani cercherò di fare una bella gara," ha sottolineato Taku.

Se Kazuki Nakajima non avesse ricevuto una penalità, Anthony Davidson sarebbe ultimo in griglia. Ovviamente l’inglese è molto deluso per come sono andate le cose...

"Un’altra sessione di qualifiche difficile per noi ! Tuttavia, penso che siamo progrediti un po’ rispetto a Melbourne. Il mio secondo tentativo è stato buono, ma ho faticato ad equilibrare bene la macchina," ha concluso Davidson.
www.f1-live.com