Come era prevedibile, la piccola squadra giapponese è stata piuttosto discreta in questa prima giornata di lavoro a Sepang. Takuma Sato e Anthony Davidson si sono accontentati rispettivamente del 19° e 20° tempo delle libere di oggi pomeriggio. In ogni caso sono stati registrati dei progressi rispetto all’inizio del weekend di Melbourne. (continua...) "E’ stata una buona giornata. Nonostante il nostro chilometraggio limitato, abbiamo fatto quello che era previsto nel programma. Abbiamo incontrato un piccolo problema di surriscaldamento, ma è stato risolto, siamo progrediti bene," ha detto Takuma Sato.
"Nel finale di giornata la macchina aveva sempre più aderenza e ne abbiamo approfittato per testare diversi tipi di regolazioni. Speriamo di progredire anche domani mattina prima delle qualifiche," ha sottolineato il giapponese.
"Questa giornata è stata più produttiva rispetto a qualunque sessione del GP d’Australia. La vettura è stata affidabile. Io e Taku abbiamo lavorato con efficacia sulla valutazione delle gomme. Sono anche abbastanza soddisfatto delle regolazioni. Lavoro bene col mio nuovo ingegnere Richard. Tutto il team ha svolto un buon lavoro," ha concluso Anthony Davidson. www.f1-live.com