Le difficoltà della Super Aguri ad Interlagos sono durate fino alla fine. Sato e Davidson hanno visto entrambi la bandiera a scacchi, ma staccati rispettivamente di due e tre giri ! (continua...) "E’ stata una gara dura ma eccitante. Non ho fatto una grande partenza, ma nelle prime tre curve sono stato fianco a fianco e ho superato diversi avversari, l’intero giro è stato ricco di momenti eccitanti, mi sono divertito molto," ha detto Takuma Sato.

"Poi ho iniziato a faticare col bilanciamento e col passo, ma credo che abbiamo fatto tutto il possibile, è stata una corsa difficile per il team. E’ stata una stagione fantastica, abbiamo realizzato tante cose. I nostri risultati sono stati una grande conquista. Vorrei ringraziare l’intera scuderia, la fabbrica di Leafield ed i nostri colleghi della Honda, gli sponsor ed i tifosi per tutti il loro lavoro e supporto," ha proseguito il giapponese.

"E’ stata un’ultima gara divertente. La macchina non aveva il passo per contrastare i nostri avversari di metà plotone, ma siamo stati di nuovo affidabili. La squadra ha svolto un lavoro fantastico in tutti i pit-stop. Considerato che sono stato messo fuori da Sutil all’inizio della gara penso che il mio ritmo sia stato buono nel finale con l’opzione Prime. E’ stata una buona corsa e vorrei ringraziare tutti nel team, quelli di Leafield ed in Giappone per il loro duro lavoro di quest’anno," ha concluso Anthony Davidson.
www.f1-live.com