"Ho avuto un problema alla macchina che mi ha impedito di fare una partenza corretta. Il primo stint è stato ok, ma abbiamo perso molto tempo nel primo pit stop con un problema al bocchettone della benzina. Nel finale ho lottato soltanto per finire la gara, ma non eravamo abbastanza veloci. E’ stata una corsa difficile per noi. Speriamo che la situazione possa evolversi positivamente il prossimo weekend, ma dobbiamo spingere di più per essere più competitivi," ha detto Takuma Sato.
"La pista era molto scivolosa ed all’ingresso della curva 1 il treno di macchine che mi precedeva ha frenato molto forte ed in anticipo. Wurz è andato all’interno di Liuzzi, questo lo ha fatto frenare violentemente provocando una sorta di reazione a catena," ha spiegato Anthony Davidson.
"Ho bloccato entrambe le gomme anteriori entrando in contatto con Liuzzi. Lui ha sbandato finendo all’esterno. Credo che sia stato colpito anche da qualcun altro ed è tornato verso di me urtandomi. Sono riuscito a tornare ai box, ma la macchina era troppo danneggiata per proseguire. E’ un peccato, ma lo considero un incidente di gara," ha concluso il britannico.
www.f1-live.com