"Penso che la nostra squadra abbia avuto un livello di prestazioni superiori alle attese e questo in tutti i settori. Il nostro duo di piloti ci ha permesso di compiere un passo in avanti nella preparazione di ogni corsa. Le capacità tecniche di Anthony Davidson si sono aggiunte all’esperienza di Takuma Sato. Il nostro obiettivo era di arrivare in F1 e segnare un punto. Oggi ne abbiamo già ottenuti quattro ed abbiamo molta voglia di conquistarne altri. E’ chiaro che anche Anthony ne segnerà uno presto," ha detto Taylor.
"La preparazione del GP di Francia non è stata facile. Ci sono quattro corse nello spazio di cinque settimane. E’ stato necessario spedire il materiale, recuperarlo e preparare le vetture disponendo di pochissimo tempo. Inoltre, abbiamo anche preso parte ai test privati ed è molto faticoso per un piccolo team come il nostro."
"Il circuito di Magny-Cours è molto diverso rispetto a quanto abbiamo visto in America del nord. In Francia ci serviranno più appoggi aerodinamici. I nostri piloti avranno diritto ad un motore nuovo questo weekend, ma Takuma ha ricevuto una penalità e questo ci costringe ad utilizzare una strategia diversa per la sua macchina. Sarà un weekend difficile per lui. In ogni caso, ha un alto livello di fiducia ed uno spirito buono. E’ il nostro modo di essere alla Super Aguri," ha concluso Graham Taylor.
www.f1-live.com