×

Errore

phpbb3: Could not connect to MySQL.

red_bull_81Un risultato utile. La Red Bull tira le fila del week end e nonostante la vittoria sfumata dopo la prima fila conquistata con supremazia nelle qualifiche di ieri, prova a sorridere con Vettel: “Alla fine poteva anche andare peggio” ha commentato il tedesco, sesto sul traguardo. (continua...)

“E’ stata una gara molto difficile, dove un ruolo fondamentale l’ha giocato la tempistica. I nostri principali contendenti al titolo hanno finito la gara davanti a noi, il che non è sicuramente molto piacevole, ma abbiamo comunque portato a casa punti importanti in ottica campionato. Con pista libera davanti, la nostra macchina si comportava bene e anche su pista asciutta riuscivo ad avere un buon ritmo, mentre con gomme intermedie e la pioggia che cadeva ad intermittenza l’unica cosa da fare era mantenere la posizione senza fare errori.”

Il pilota della Red Bull è stato poi protagonista anche di un quasi contatto con Hamilton all’interno della corsia box, per cui il tedesco, insieme al pilota McLaren è stato ammonito dai giudici, nel posto Gran Premio: “Quando ho lasciato la piazzola dei box, io ero davanti, ma lui ha provato ad allinearsi e per poco non ci siamo toccati. All’inizio ho sperato che non avessi per caso forato. Non capisco perché l’abbia fatto dal momento che io ero in vantaggio..”

Ottavo posto per Webber. L’australiano individua subito il motivo della sconfitta odierna, “Semplicemente non eravamo sufficentemente veloci. Verso la fine, ho montato un set di gomme intermedie nuove per risalire un po’ la china ma poi eravamo troppo lenti.”

www.422race.com