toyota_87La marca nipponica ha disputato una gara brillante a Singapore che si è conclusa col secondo posto di Timo Glock. Dopo aver svolto delle buone prove libere e essersi qualificato sulla terza fila della griglia, il tedesco è stato autore di una prestazione esemplare in condizioni molto difficili. (continua...)

Tadashi Yamashina, direttore della scuderia giapponese è molto soddisfatto di questo risultato, soprattutto perché precede la manche a domicilio di Suzuka. "Sono estremamente felice di vedere la Toyota di ritorno sul podio, in grado di battersi agli avamposti. Timo ha svolto un lavoro fantastico questo weekend, come l’insieme della squadra. Si è svolto tutto perfettamente in gara per Timo : le sue soste ai box sono state ottime e ha guidato molto bene."

Purtroppo non è andata altrettanto bene a Jarno Trulli. "Jarno ha fatto del suo meglio, ma sapevamo che per lui sarebbe stata dura dopo le qualifiche," ha indicato Yamashina.

"Tornare sul podio è un risultato molto soddisfacente a pochi giorni dal nostro Gran Premio in Giappone. Suzuka dovrebbe convenire di più alla nostra vettura rispetto a Singapore, speriamo di essere ancora più competitivi."

www.f1-live.com