
"Sono contento di riprendere la competizione. E’ gradevole distendersi un po’ con la famiglia e gli amici, ma la mia passione sono le corse. Valencia non è un circuito appassionante per me, ma l’importante è essere competitivi, cosa che l’anno scorso ci era riuscita," ha detto Trulli.
"A differenza di Monaco, la pista di Valencia è molto veloce e questo dovrebbe convenire alla nostra vettura. L’anno scorso eravamo nei primi sei ed è il mio obiettivo per questa stagione. E’ stato positivo avere due vetture nei punti in Ungheria, ma il circuito di Valencia è diverso ed è difficile prevedere cosa può accadere. Tuttavia, è possibile segnare gli stessi punti," ha proseguito l’italiano.
Anche Timo Glock è piuttosto motivato. "Apprezzo i circuiti in città che in genere mi riescono bene. L’anno scorso Valencia è stato difficile perché avevo un brutto raffreddore ed è stata una dura sfida finire semplicemente la gara. Quest’anno sono determinato a fare meglio. Sappiamo che su questa pista è molto difficile superare, le qualifiche saranno dunque particolarmente importanti e in questo senso la situazione è simile a quella incontrata in Ungheria" ha commentato Glock.
"Dopo essere giunto nella top 6 partendo 13° sulla griglia di Budapest, il mio obiettivo per questo weekend è partire il più in alto possibile per avere le migliori chance di segnare un buon risultato in gara," ha concluso il tedesco.