toyota_50La marca nipponica occupa il secondo posto nel mondiale costruttori e l’obiettivo a Shanghai è salire nuovamente sul podio per confermare questo livello di competitività. (continua...)

"Sono realmente ottimista per il GP della Cina perché abbiamo iniziato molto bene la stagione. La scorsa settimana sono rimasto deluso del mio quarto posto in Malesia perché volevo salire sul podio e battermi per la vittoria. L’anno scorso ero riuscito a giungere quarto in Malesia, ma è stato più di quanto sperassimo. Questo dimostra a che punto siamo progrediti," ha indicato Jarno Trulli.

"Siamo secondi nel mondiale costruttori ed è chiaro che oggi la nostra squadra fa parte delle migliori. Io e Timo ci battiamo regolarmente agli avamposti ed è fantastico. Il mio obiettivo in Cina sarà di lottare per il podio e penso che abbiamo buone chance di riuscirci. Non ho mai avuto una grande riuscita in Cina, l’anno scorso ad esempio sono stato toccato da dietro da qualcuno alla prima curva. Questa volta sono determinato a fare meglio," ha aggiunto il pescarese.

"La corsa in Malesia è stata un po’ folle, ma il risultato è buono per la squadra e ci mette in fiducia per il GP della Cina. Siamo stati veloci in ogni condizione ed è buon segno perché avevamo buone ragioni per essere ottimisti prima che iniziasse la stagione. Le nostre vetture sono giunte tra le prime quattro nelle prime due gare per cui punteremo al podio anche in Cina," ha commentato Timo Glock.

"E’ strano andare in Cina nel mese di aprile perché di solito disputiamo questa gara più tardi. Sicuramente farà meno caldo. Mi piace girare in Cina perché il circuito è interessante. L’anno scorso è andata bene, ero riuscito a segnare dei punti. Questa volta è certo che spero di fare meglio del settimo posto dello scorso anno," ha concluso il tedesco.

www.f1-live.com