Per una volta è stato Timo Glock il più veloce in casa Toyota, anche se bisogna dire che Jarno Trulli ha avuto la sua bella dose di problemi... (continua...)

"E’ stata una giornata difficile per me. Stamattina ho commesso un errore e ho toccato il muro all’ingresso del tunnel. L’impatto ha rotto la sospensione posteriore e quindi ho perso tempo utile per la pista. Nel pomeriggio invece, è stato il fondo piatto a darci problemi facendomi perdere ancora più tempo. E’ difficile fare previsioni qui perché tutto è possibile," ha commentato Trulli.

"E’ previsto un fine settimana piovoso che complicherà ulteriormente le cose. Ci sono quindi diverse variabili che potrebbero rendere questa gara interessante ed unica. L’ambiente è sempre particolare qui," ha aggiunto il pescarese, soltanto 17° oggi pomeriggio.

Undicesimo stamattina, Timo Glock ha confermato anche nella seconda sessione grazie ad un buon dodicesimo tempo, un risultato positivo se si considera che è la prima volta in cui il tedesco guida a Monaco.

"E’ un’esperienza interessante girare a Monaco su una F1. E’ un tracciato abbastanza particolare e piuttosto divertente per i piloti. Siamo sempre molto impegnati, c’è davvero tanto da fare al volante. Sono abbastanza soddisfatto della vettura, ma dobbiamo ancora progredire per essere un po’ più veloci," ha concluso Glock.
www.f1-live.com