
"Ho fatto una bella partenza che mi ha permesso di guadagnare alcune posizioni prima della prima curva. Sono stato messo per poco tempo sotto pressione da Nico Rosberg, ma in seguito ho potuto fare la mia corsa. La vettura era ben equilibrata e avevamo una buona strategia. Il ritmo è stato davvero molto buono. Le due macchine sono all’arrivo e siamo stati molto competitivi. Questo risultato ci motiverà per il prosieguo della stagione," ha sottolineato il nostro portacolori.
"E’ stata una bella gara, ero piuttosto soddisfatto della mia vettura. Ho migliorato sensibilmente il mio stile di guida, ho modificato alcune cose durante la corsa che mi hanno aiutato. I primi giri sono stati interessanti con tanti ragazzi attorno a me che si sono colpiti. L’olio deposto non ci ha facilitato le cose nei primi due settori," ha affermato Timo Glock.
"Avremmo potuto finire nei punti, ma ho perso velocità quando ho attaccato Rosberg a metà gara. Un po’ più tardi ho faticato a mantenermi davanti ad Alonso. In ogni caso, sono contento di essere all’arrivo. La macchina era regolata bene, adesso dobbiamo lavorare per migliorare il resto," ha concluso il tedesco.
www.f1-live.com