La marca nipponica ha ottenuto un ottimo risultato nelle qualifiche di Silverstone. Ralf Schumacher e Jarno Trulli fanno parte dei dieci piloti che hanno disputato la terza sessione. Il primo partirà sesto, il secondo decimo, entrambi avranno quindi buone chance di portare a casa qualche punticino. (continua...) "E’ la mia migliore qualifica dell’anno, sono molto felice. E’ andato tutto bene, la vettura mi conviene meglio qui. Posso farci quello che voglio. In gara a Magny-Cours siamo stati relativamente veloci e naturalmente spero che sarà così anche domani. Prima di tutto dobbiamo concentrarci per fare una bella partenza. Sono dalla parte sporca della griglia e non è l’ideale, ma è così," ha detto Ralf.

"Finora è stata una stagione difficile, ma l’intera squadra ha continuato a lavorare molto duramente. Sappiamo quello che vogliamo ottenere e faremo del nostro meglio per riuscirci. Avere due vetture nella top 10 significa che abbiamo una buona chance di segnare punti e ne abbiamo veramente bisogno," ha insistito il tedesco.

"Essere nei primi dieci è un buon risultato per me considerato come sono andate le cose dall’inizio del weekend. Ho lottato per trovare un buon set up, ho davvero faticato. Abbiamo cercato di migliorare le regolazioni stamattina, ma non ci siamo riusciti. In ogni caso, siamo in buona posizione per la corsa, vedremo cosa potremo fare per migliorare le cose domani," ha affermato Trulli.

"Adesso spero solo di essere all’arrivo e vedere se possiamo segnare dei punti. Gli spettatori britannici sono degli appassionati di F1, c’è un buon numero di persone che ci incoraggia. Sono sicuro che ci sarà una bella atmosfera domani," ha concluso l’italiano.
www.f1-live.com