sauber_25Pedro de la Rosa, pilota spagnolo in forza alla Sauber, ancora non ha la certezza di un volante per la prossima stagione. L’ex collaudatore della McLaren un mese fa aveva dichiarato di essere aperto a qualsiasi tipo di collaborazione con una squadra di Formula Uno per il 2011 lasciando intendere che la fine della sua avventura con il team di Peter Sauber. (continua...)

Oggi lo spagnolo ammette di non aver ancora discusso con la sua scuderia un eventuale rinnovo ma informa che i colloqui inizieranno a settembre, quando il mondiale si avvierà verso la sua fase conclusiva e lui avrà potuto dimostrare le sue qualità. Nell’intervista rilasciata all’agenzia stampa EFE Pedro rivela:

“Mi sto godendo il mio ritorno alle corse. Il campionato è giunto a metà, rimangono nove gare, e sono molte. Un podio per noi è improbabile, sarebbe troppo, ma la lotta per la top ten sembra alla nostra portata. Dobbiamo essere realistici circa i nostri limiti. Abbiamo un discreto potenziale e stiamo dando il massimo, ma rimane il fatto che sviluppiamo la macchina un budget limitato. Le prossime gare saranno molto importanti, sia per la squadra che per me stesso”.

www.f1grandprix.it