"Per entrare nella top 10 dovevo essere al limite ovunque e purtroppo questo piccolo errore mi è costato molto. I tempi sono molto serrati e penso che le squadre abbiamo scelto tattiche diverse per la messa a punto, anche se le velocità di punta sono molto vicine. L’equilibrio della vettura era neutro, oggi ci è mancata la velocità," ha aggiunto il finlandese.
"Una sessione deludente e frustrante per quanto mi riguarda. Mi batto con la vettura da venerdì mattina e siamo progrediti nella direzione giusta solo nel finale della terza sessione di prove di stamattina," ha sottolineato Giancarlo Fisichella.
"Ho quindi affrontato queste qualifiche essendo relativamente poco preparato. In seguito, quando abbiamo montato le gomme tenere, ho avuto del graining alla fine del mio giro. Ho commesso un errore nell’ultima curva che mi è costato due decimi, e mi ha impedito di proseguire. Adesso tutto quello che c’è da fare è vedere se le condizioni di domani possono giocare a nostro favore," ha concluso il romano.
www.f1-live.com