"Il bilanciamento è stato costante e abbiamo un buon livello di prestazioni con entrambi i tipi di gomme. Chiaramente siamo ancora una spanna sotto migliori squadre, ma rimaniamo concentrati, riusciremo a progredire ancora. La prima priorità per ora è la gara di domani. Ho un buon posto in griglia e credo che la nostra strategia sia buona. Potremo senza dubbio consolidare la nostra posizione domani e se possibile cercare di rimontare !" ha concluso il finlandese.
Giancarlo Fisichella è un po’ meno soddisfatto del suo decimo posto sullo schieramento. Il romano ha faticato a livello dell’equilibrio della sua R27, ma domani conta di attaccare per cercare di guadagnare qualche posizione.
"Non è una qualifica da ricordare per quanto mi riguarda. Fatico con l’equilibrio della vettura perché c’era molto vento e avevo parecchio sovrasterzo. In termini di competitività, credo che siamo al nostro posto, dietro i tre top team," ha confidato Giancarlo Fisichella.
"Domani farà senza dubbio molto caldo e mi aspetto una gara difficile. L’obiettivo sarà di avere la meglio sulle vetture immediatamente davanti a noi e di segnare dei punti !" ha concluso il romano.
www.f1-live.com