Giancarlo Fisichella e Heikki Kovalainen hanno ottenuto rispettivamente l’ottavo e dodicesimo posto sulla griglia di partenza del Gran Premio d’Ungheria.
Non è ovviamente il risultato che cercava il duo di uomini, che adesso sa di dover disputare una corsa tutta in salita su una pista dove i sorpassi sono quasi impossibili. (continua...) "Mi sono ritrovato nel traffico all’inizio delle qualifiche e questo ha reso le cose davvero difficili. Ho perso molto tempo, ma sono comunque entrato nella Q2. Poi la situazione è migliorata, ho potuto fare un buon giro e quindi un buon tempo riuscendo ad accedere alla fase finale," ha commentato Giancarlo Fisichella.
"La vettura si è comportata bene lungo tutta la sessione, penso che possiamo essere ottimisti per domani. Ma non sarà facile, dovremo prepararci a disputare una gara aggressiva," ha indicato il romano.
"E’ stata una qualifica molto deludente, non so ancora cosa sia successo esattamente. Ho fatto una bella Q1. Poi, nella Q2, abbiamo messo le super-tenere prima di tornare a quelle dure con le quali mi ero sentito più a mio agio ad inizio sessione," ha spiegato Heikki Kovalainen.
"Purtroppo, non ho ritrovato questa sensazione, la macchina non era più la stessa. Adesso dobbiamo capire come difendere le nostre chance domani," ha concluso il pilota finlandese. www.f1-live.com