formula_71Ogni volta che una squadra è da comprare o da creare David Richards è spesso citato come uno dei candidati più seri. Tuttavia, i progetti del capo della Prodrive hanno raramente portato a qualcosa, almeno in Formula Uno. (continua...)


Il suo progetto di acquisizione della Honda è troppo caro. "Il processo di riduzione dei costi attuato non è ancora pienamente efficace e credo che sarà così fino al 2010," ha dichiarato Richards nelle colonne di Autosport.

"Le squadre devono sempre supportare delle spese insostenibili," ha aggiunto Richards, secondo il quale non è ancora giunto il momento per un ritorno in F1.

"Tutto quello che posso dire è che sono sempre stato chiaro in merito al mio eventuale ritorno in F1 che dipendeva dalle possibilità che avremmo avuto di essere competitivi, anche se nessuno spera di vincere fin dal primo anno. Tuttavia, dipendeva anche dalla fattibilità finanziaria del progetto. Sappiamo che bisogna investire dei soldi, ma bisogna che le cose funzionino e dal punto di vista personale, penso che la situazione economica sia troppo perturbata attualmente," ha concluso David Richards.

www.f1-live.com