"Ci siamo concentrati sull’efficacia aerodinamica e sulla stabilità. Questo approccio dovrebbe permetterci di disporre di più potenziale con i futuri aggiornamenti. Il primo è previsto per il GP d’Australia di Melbourne. Laggiù la nostra monoposto sarà diversa nel settore aerodinamico rispetto ad oggi," ha aggiunto l’ingegnere britannico.
"Due cambiamenti principali del regolamento riguardano l’elettronica ed il cambio. L’obbligo di utilizzare la stessa elettronica per tutti ha richiesto un grande lavoro durante l’inverno. Abbiamo lavorato molto nei test privati per integrare questa elettronica al motore, al cambio e agli altri sistemi. Con la scomparsa della maggior parte degli aiuti elettronici, il talento dei piloti verrà messo ancor di più in evidenza."
"Il nostro obiettivo nel 2008 sarà di tornare al livello che avevamo nella seconda metà del 2006, quando la Honda si batteva per i punti ad ogni gara. Soltanto quando avremo una base solida potremo puntare a risultati più ambiziosi," ha concluso Ross Brawn.
www.f1-live.com