
Arrivato in conferenza stampa, il britannico ha voluto dedicare il successo alla sua squadra, spiegando quanto sia stato importante il lavoro svolto nel corso dell'inverno per renderlo possibile.
"E' un onore per me essere qui, perchè questa è una vittoria molto importante. Abbiamo vissuto un ottimo inverno e lo abbiamo dimostrato anche ieri nelle qualifiche. Tutti i ragazzi a Woking hanno fatto un grande lavoro, che ci ha permesso di imporci in questa prima gara. Un successo che servirà anche da stimolo per continuare a dare il massimo per rendere la vettura ancora più forte" ha detto Button.
Dopo una splendida pole position, probabilmente Lewis Hamilton si sarebbe aspettato qualcosa di più del terzo posto dal Gp d'Australia. Il pilota della McLaren ha ceduto il passo al compagno di squadra al via, poi è stato forse punito oltre misura dall'ingresso in pista della safety car, che ha favorito il sorpasso ai suoi danni da parte di Sebastian Vettel.
Non a caso, in conferenza stampa, Lewis è stato veramente di poche parole, limitandosi a dire che quella di oggi non è stata una giornata facile, ma che ci sono ancora tante gare, quindi il tempo per rifarsi non manca.
"Per prima cosa voglio congratularmi con Jenson e con il team per aver fatto un ottimo lavoro, ma per me è stata una giornata un po' difficile. In ogni caso so che ci sono ancora tante gare davanti a noi, quindi bisogna solo tenere la testa bassa e rimanere concentrati" ha spiegato il pilota britannico.