mclaren_25Ron Dennis prenderà un po’ le distanze nei confronti della scuderia di Woking di Formula 1 per concentrarsi di più sulla produzione delle vetture di serie, attività che ha l’obiettivo di fare concorrenza alla Ferrari anche in questo settore. (continua...)


Questa decisione non avrebbe in ogni caso nulla a che vedere con la conquista del titolo mondiale da parte di Lewis Hamilton. "Nulla di quello che accadrà nei prossimi mesi ha un legame con quanto è accaduto in Brasile domenica," ha affermato Dennis.

"Mi vedrete ancora sui Gran Premi perché sono una cosa che apprezzo troppo per saltarla. Nei prossimi mesi sarò molto chiaro su quello che voglio fare e sul perché lo voglio fare. Ho sempre pensato che una scuderia di F1 dovesse diversificarsi.

Per cui cercheremo di fare concorrenza alla Ferrari e per farlo non possiamo essere solo un team di F1," ha aggiunto Dennis.

La McLaren lancerà presto la produzione di vetture di serie e sarà proprio Ron Dennis ad avere il controllo di questa attività. Alla testa della scuderia McLaren dovrebbe subentrare il suo braccio destro, Martin Whitmarsh.

www.f1-live.com