Il bilancio della McLaren delle ultime due gare è decisamente povero : cinque punti ! Si tratta di un boccone molto amaro da digerire per Martin Whitmarsh, direttore del team di Woking. E’ chiaro che questo weekend a Silverstone, bisogna cercare di voltare pagina a tutti i costi ! (continua...)
"Gestire le conseguenze dei risultati deludenti fa parte di quello che si deve fare quando ci si lancia in questo campionato. La nostra squadra esiste per vincere delle gare e quando non ci riusciamo siamo severi con noi stessi. Siamo consapevoli di essere stati al di sotto delle nostre possibilità negli ultimi tempi, ma nessuno può essere più critico di noi. Con Lewis e Heikki, siamo convinti di avere la combinazione giusta tra gioventù ed entusiasmo per andare a cercare le vittorie e batterci per il titolo," ha dichiarato Martin Whitmarsh.

"Heikki e Lewis erano molto ottimisti dopo le prove private di Silverstone. Siamo stati particolarmente aggressivi nel nostro programma di sviluppo. Avevamo nuovi elementi aerodinamici per la Francia, ne abbiamo altri per la Gran Bretagna, ma altre cose arriveranno peri prossimi GP. Il ritmo di sviluppo delle squadre di punta avrà un ruolo importante nella conquista del titolo," ha concluso Whitmarsh.
www.f1-live.com