
"L’incidente di venerdì non è stato un problema per me, nella curva 5, dove si è verificato, sono stato più veloce oggi rispetto a ieri. So che i ragazzi hanno lavorato fino a tarda nottata per preparare la macchina dopo l’incidente, per cui un grande grazie a loro. Adesso analizzerò i dati coi miei ingegneri e spero che quella di domani sarà una corsa interessante. Abbiamo una buona strategia, sono fiducioso," ha sottolineato Lewis.
Heikki Kovalainen è soddisfatto del suo quinto posto in griglia, posizione che non lo scarta dalla bagarre per un posto sul podio.
"La vettura è apparsa buona, soprattutto con le gomme tenere. Ma non è stata abbastanza veloce per ottenere un posto più in alto in griglia. C’era un po’ più di vento rispetto a ieri, ma non penso che abbia avuto qualche influenza. Tutti i tempi sono molto vicini," ha commentato Kovalainen.
"Sono fiducioso per la gara, possiamo migliorare la nostra posizione. Siamo vicini ai leader e domani può accadere di tutto. Sono convinto che abbiamo una buona strategia e la cosa più importante è continuare a segnare punti come abbiamo fatto nelle prime due gare," ha concluso il finlandese.
www.f1-live.com