Kimi Raikkonen è quindi diventato ufficialmente il campione del mondo di F1 2007. Lewis Hamilton avrebbe potuto diventarlo se la sentenza della FIA fosse stata diversa, ma il giovane britannico ha sempre affermato che non voleva conquistare questo trofeo a tavolino. (continua...) Kimi Raikkonen è quindi diventato ufficialmente il campione del mondo di F1 2007. Lewis Hamilton avrebbe potuto diventarlo se la sentenza della FIA fosse stata diversa, ma il giovane britannico ha sempre affermato che non voleva conquistare questo trofeo a tavolino.
"Come l’ho sempre detto, Kimi merita questo titolo di campione del mondo e nessuno in McLaren voleva ritirarglielo nell’udienza di ieri, nemmeno io," ha sottolineato Hamilton, anche se i propositi dell’avvocato del team di Woking erano stati ben diversi…
"Adesso mi concentrerò sulla stagione 2008 e mi preparerò a battermi in pista con Kimi e tutti gli altri rivali. Spero di fare meglio del secondo posto di quest’anno," ha concluso Hamilton. www.f1-live.com