Fernando Alonso e Lewis Hamilton hanno sfruttato al meglio le loro MP4-22 in occasione delle prime prove libere di Shanghai essendo molto competitivi. Entrambi i piloti sono quindi più che soddisfatti del comportamento dei loro bolidi. (continua...) "Non abbiamo avuto alcun problema in questa sessione molto serrata. Come sempre in mattinata abbiamo lavorato sulle regolazioni riuscendo a progredire bene a questo livello," ha affermato Fernando Alonso.

"Nel pomeriggio abbiamo valutato i due tipi di gomme. E’ piacevole tornare in Cina perché mi piace molto questo circuito. Spero che questo weekend sia interessante con quattro vetture competitive," ha aggiunto lo spagnolo.

"E’ andata bene in entrambe le sessioni. Ho appreso il tracciato, il sesto per me quest’anno, e ho completato il programma previsto. E’ una bella pista sulla quale è bello guidare la macchina. Aspetto con impazienza il seguito del weekend. Credo che abbiamo buone chance di segnare un altro buon risultato qui," ha concluso Lewis Hamilton.
www.f1-live.com