Secondo David Coulthard l’incontro previsto a Woking in vista di Sepang non ha niente a che vedere con una riunione di crisi. Il pilota scozzese ha affermato al giornale The Telegraph che si tratta di una semplice riunione di lavoro, normale dopo la delusione del Gran Premio d’Australia.
Rimane il fatto che dopo un risultato del genere (un motore rotto dopo poco più di 200km ed un solo punto segnato in gara), la McLaren deve reagire in fretta. Secondo Coulthard il titolo è già impensabile... "Abbiamo l’infrastruttura per reagire bene. Non è troppo tardi ma ottenere una macchina in grado di vincere il campionato sarebbe tutta un’altra cosa... I punti persi in Australia saranno difficili da recuperare !" ha affermato il pilota scozzese.
"La vettura non è stata un missile. Ci servono una maggiore potenza, maggiori appoggi aerodinamici ed una migliore aderenza meccanica," ha proseguito Coulthard.
Costretto al ritiro dopo nove giri, Kimi Raikkonen era apparso ancora più negativo nell’immediato dopo gara. "Sono molto deluso dalla nostra prestazione. Non è un buon inizio," aveva affermato il finlandese domenica.
da F1live.com